Rikku World {Portfolio; stock photo; tutorial and more

A_REPLY
Chi sono
view post Posted on 12/4/2009, 18:56P_QUOTE

Rikku World

Group: ~• Rikku »

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:45

Salve a tutti, io sono Marzia alias Rikku, come premesso nella home page sono una ragazza di 18 anni e sono salentina {per chi non sa dove è il Salento o per chi lo voglia sapere dove si trova il Salento è una zona dell'estremo sud della Puglia comprende diciamo che parte da subito dopo brindisi fino a scendere fino alla fine della regione XD}. Frequento il 4° anno di Economo Linguistico a Lecce {sempre per informazione pubblica studio economia aziendale più tre lingue [inglese, francese, tedesco] facendo anche un po' di turistica XD}. Caratterialmente sono una a cui piace molto complicarsi la vita {guardate un po' che razza di scuola mi sono scelta XD}, le cose troppo semplici le trovo deprimenti, e io adoro troppo scervellarmi :P, tremendamente pazza, lunatica, esaurita e {spero} una simpaticona.
Non penso mai a me stessa, credo che questo sia il mio più grande difetto, perché pur di far star bene una persona, sono disposta a tutto, anche star male io...e questo viene anche a dimostrarsi da quante volte sono stata pigliata in giro...mi ritengo una fessacchiotta su questo punto...va beh...pazienza...come dicevo penso prima agli altri e mai a me, senza rendermi conto che i miei problemi sono più grandi e che mi stanno distruggendo...ma non ci posso far nulla...fino all'ultimo altruista.
Nella mia vita esistono persone che amo più di ogni altra cosa e sono le mie due figlie Sarah e Jeje che adoro e che vorrei sempre qui con me, ma purtroppo sono così fottutamente lontane da me...un giorno staremo tutte e tre assieme vite mie {sono amiche e XD è impossibile che io abbia due figlie di quasi 16 anni XD}, ma nella vita mia esiste anche lui Grax il mio ammore che adoro più di ogni altra cosa ma quanto ti amo teshoro mio? {no non è il mio ragazzo}
Come ho detto nella home page amo la musica ma non suono strumenti ne canto XD i gruppi che ascolto sono per lo più di genere Heavy Metal, J-Rock e Hard Rock.
Sono una fan incallita degli HIM li ascolto da ormai 4 anni *.* li amo più di ogni altra cosa, la voce di Ville Valo è quella che mi fa andare avanti, la loro musica...li amo...un giorno andrò ad Helsinki {Finlandia} perché si ho intenzione di andarci magari per un loro concerto ma anche per stare nei posti dove sono cresciuti i miei miti...li amo si vede?....
oddio non so più che aggiungere...va beh se ci saranno aggiornamenti scriverò
un baciotto

Rikku

Edited by ~• Rikku » - 20/6/2009, 19:51

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2009, 22:10P_QUOTE

Rikku World

Group: ~• Rikku »

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:45

Allora amo molto la grafica è ormai un anno che smanetto con i programmi di grafica arrivando ad un livello più che decente almeno spero sono una falsa modesta ahah si ne sono consapevole e me ne vanto so quando faccio schifo e so quando sono realmente superba nel graficare e quindi mi dispiace ma non do molto peso ai commenti che mi si lasciano più tosto sto molto più attenta ai consigli che mi si danno odio fare la lecchina sono sempre molto diretta e schietta se arrivo a commentare una gallery dico subito quello che va e quello che non va in un lavoro sempre secondo me ovviamente amo la musica ma non suono uno strumento maledetti genitori che tarpano le ali ai figli avrei tanto voluto imparare a suonare la chitarra...ma pazienza pazienza un corno grrr in compenso amo molto la musica ascolto per lo più Heavy Metal ma anche J-Rock e Hard Rock i miei gruppi preferiti sono: gli HIM {per me sono sacri guai a chi me li tocca}, gli Slipknot, Pantera, Rammstein, i Bullet For My Valentine, three Days Grace, Kill Hanna, Nightwish, Tarja Turunen, Apocalyptica, Lordi, Dragonforce, Mindless Self Indugence, Gazzette, Miyavi, An Cafè, Alice Nine. Direi Che basta avete argomenti con cui parlare con me un bacio a tutti

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
1 replies since 12/4/2009, 18:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tutto in tabella;;
GEMELLAGGI AFFILIAZIONI VALUTAZIONI
Dubhe on DA

xD ~ Girls are fun;;
•Flame And Flower~Mitona Official Fan Forum»

Sara Ramirez Italian Forum

vale portfolio;;

The Big Dream...}-baby chan- Portfolio!

MARCO E LUCA FAN FORUM

BIMBUZZE
;; Diabolical Graphic
~• t h e , b e s t , o f f , t o p i c ,,, { OUR LIVES | GRAPHIC | TUTORIAL | CONTEST }

Elis Art-Folio!

GEMELLATI
Paranoid: Trap's Portfolio.destiny; s PortfolioCHESKì PORTFOLIOElly's PortfolioVogue portfolio.{ Pieces of Dreams. || .Insomnia's Portfolio }S'ina PortfolioImage and video hosting by TinyPicNaitomea´DOWNTHERABBITHOLE ,marley portfolio.*DolceLuna's Portfolio*~• t h e , b e s t , o f f , t o p i c ,,, { OUR LIVES | GRAPHIC | TUTORIAL | CONTEST }Mercury ArtfolioVenus Versus Virus Italian Fan Forum>> Paramore Italian Fan ForumSad Clown Circusvale portfolio;;~ { Death note <3ìla's portfolìoPICCOLOANGELO PORTFOLIO.o°ToKiO HoTeL oN tHe RoOf Of ThE wOrLd°o.Brenda AsnicarImage and video hosting by TinyPic 
CHRiS DAKOTA and SAM LLANSiNG,criminalsportfolioLearningToFallImage and video hosting by TinyPicSooga VillageForgotten dreams ~ Hysteria's folioalexaDesign ARTfolioGrafiche Pazzesche
AFFILIAZIONI

GraphicShow, Cultivate your passion! Tutorials, Contest and more!.
Lovely accademy of ice cream!
Image and video hosting by TinyPic

TaroKKando - Grafica Forum
VALUTAZIONI
CONTEST GRAPHIC LEGA
Twilight FamilyTwilight The Magic LoveUnpredictable lottery by feds artfolio;ESTATHè LOTTERY #2School Lottery

Si Ringrazia alixpistono per la Tabella.

ELITE LEAGUE
{ 'Cause we ♥ L O T T E R I E s ~
Ami le LOTTERIE? Allora questa è la LEGA per te!
© THEBESTOFFTOPIC ~

. Aggiornata il O2/1O/2OO9 .

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.