Salve a tutti, io sono Marzia alias Rikku, come premesso nella home page sono una ragazza di 18 anni e sono salentina {per chi non sa dove è il Salento o per chi lo voglia sapere dove si trova il Salento è una zona dell'estremo sud della Puglia comprende diciamo che parte da subito dopo brindisi fino a scendere fino alla fine della regione XD}. Frequento il 4° anno di Economo Linguistico a Lecce {sempre per informazione pubblica studio economia aziendale più tre lingue [inglese, francese, tedesco] facendo anche un po' di turistica XD}. Caratterialmente sono una a cui piace molto complicarsi la vita {guardate un po' che razza di scuola mi sono scelta XD}, le cose troppo semplici le trovo deprimenti, e io adoro troppo scervellarmi

, tremendamente pazza, lunatica, esaurita e {spero} una simpaticona.
Non penso mai a me stessa, credo che questo sia il mio più grande difetto, perché pur di far star bene una persona, sono disposta a tutto, anche star male io...e questo viene anche a dimostrarsi da quante volte sono stata pigliata in giro...mi ritengo una fessacchiotta su questo punto...va beh...pazienza...come dicevo penso prima agli altri e mai a me, senza rendermi conto che i miei problemi sono più grandi e che mi stanno distruggendo...ma non ci posso far nulla...fino all'ultimo altruista.
Nella mia vita esistono persone che amo più di ogni altra cosa e sono le mie due figlie
Sarah e
Jeje che adoro e che vorrei sempre qui con me, ma purtroppo sono così fottutamente lontane da me...un giorno staremo tutte e tre assieme vite mie {sono amiche e XD è impossibile che io abbia due figlie di quasi 16 anni XD}, ma nella vita mia esiste anche lui
Grax il mio ammore che adoro più di ogni altra cosa ma quanto ti amo teshoro mio? {no non è il mio ragazzo}
Come ho detto nella home page amo la musica ma non suono strumenti ne canto XD i gruppi che ascolto sono per lo più di genere Heavy Metal, J-Rock e Hard Rock.
Sono una fan incallita degli
HIM li ascolto da ormai 4 anni *.* li amo più di ogni altra cosa, la voce di Ville Valo è quella che mi fa andare avanti, la loro musica...li amo...un giorno andrò ad Helsinki {Finlandia} perché si ho intenzione di andarci magari per un loro concerto ma anche per stare nei posti dove sono cresciuti i miei miti...li amo si vede?....
oddio non so più che aggiungere...va beh se ci saranno aggiornamenti scriverò
un baciotto
Rikku
Edited by ~• Rikku » - 20/6/2009, 19:51