Mi scuso per il ritardo, comunque ricordo i premi che sono a scelta:
CITAZIONE
- 5 spam - richiesta grafica - gemellaggio - affiliazione - sett di 3 banner (dimensioni e immagini a scelta)
i tre vincitori sono i numeri: 13, 5 e 15stamp del randomMA dal controllo effettuato ai vincitori, se avessero o meno il mio gloomy, è risultato che il possessore del numero 15 era sprovvisto di gloomy quindi non vince e quindi il terzo vincitore è il numero 7 mi dispiace ma gli obblighi vanno sempre rispettati! Allora ricapitolando i vincitori sono: N. 13 Elis World N. 5 {Pretty Cure 5 italian blog ~ N. 7 Laura Esquivel and Thelma fardin
Per il ritiro dei premi:
Scrivetemi i 3 PREMI che desiderate, se volete lo spam mettetemi il codice! Per le richieste grafiche nella apposita sezione, per favore, lo stesso per i sett di banner, i gemellaggi e le affiliazioni postate i rispettivi banner 88x31 e 200x50!
Nessuno è solo Lo dico, lo provoco ma resterò incapace di capirlo, perennemente esposto al dubbio. Continuerò a confidare nel fatto che il tempo mi aiuterà col suo discontinuo corso, che l’istinto mi suggerirà ogni suo sentiero. •♥•♥•♥
poi,la richiesta dei banner la devo fare nell'apposita sezione,giusto?
...Come on let's go everybody oh we share the music Come on let's go baby baby oh we share the one dream Come on let's go everybody oh we share the good times Come on let's go baby baby oh we share the one world...
Mi sa però che non abbiamo diritto al premio lo stesso. Pazienza, effettivamente è colpa mia che non tengo i biglietti della lotteria più in evidenza ma se li tenessi nella tebella in alto della home non ci starebbero e il risultato sarebbe una deformazione della nostra grafica o i biglietti costretti in uno spazio minuscolo, col risultato che sarebbero praticamente invisibili. Sarà per la prossima volta. è stato bello lo stesso essere estratti.
OH MY GOD! in poche parole ho trovato il problema XD in pratica si sono iscritti 2 con numeri 12 e 15 cioè i vostri quindi mi risultavano gli atri due come iscritti e noi voi che eravati arrivati prima
allora visto che è stato UN MIO PROBLEMA concedo a voi col numero 15 di essere (in via eccezionale) il terzo classificato biss XD in pratica avete diritto ai premi XD scusaate T.T
<div align="center"><div style="border: 4px solid #FFAAFF; width: 450px;"> <p align="center"> [font=Georgia]<i> [size=7]» [color=green]Mosche[/color] [color=FFAAFF]Rosa[/color] Official Italian Resource[/size] </i>[/font] </p> <div style="overflow:auto; height:215px"> <p align="left"> [color=green]LUI:[/color] Shikamaru Nara, intelligenza fuori dal normale unita ad una voglia di fare praticamente nulla e ad un grande senso del dovere.</p> <div style="text-align: right;">[color=FFAAFF]LEI:[/color] Haruno Sakura, intelligente ragazza dalla doppia personalità che, nonostante tutto, si rialza sempre con nuovi obiettivi e punti di riferimento.</div> <p align="center">[color=green]LUI[/color] e [color=FFAAFF]LEI[/color] Due persone completamente diverse. Molti punti in comune. Lei <i>attiva,</i> lui <b>pigro</b>. Lei intelligente, lui di più. Senza contare che in quella bolgia loro sono gli unici che ci capiscono qualcosa. Perché? Semplice. <u>Perché hanno capito che sono complementari</u> .</p>
<p align="center">E anche noi l'abbiamo capito! Per questo abbiamo fondato il primo forum dedicato alle [color=green]mosche[/color] [color=FFAAFF]rosa[/color], ovvero a tutte le fan della [color=green]shika[/color][color=FFAAFF]saku.[/color] </p> <p align="left">Perchè il ROSA va sempre di moda</p> <div style="text-align: right;">Perché Shikamaru ha bisogno di una donna che gli dia una mossa. <p align="center">Perché o siete ciechi o dovete avere notato gli sguardi che ogni tanto si scambiano!</p>
<b>Per tutto questo, o anche per semplice curiosità, venite a visitare il nostro forum! Vi aspettiamo! </b> </div> </div>
Ho cercato il luogo in cui si dirige il vento. Ma qui guardo solamente il cielo e faccio una piccola pausa. Sento... l'odore dimenticato della gardenia... Fu~ Faccio un respiro profondo. Sì, ho capito... Il cielo è ancora blu, e collega tutte le vie a te. Ecco perchè va tutto bene. Lo troverò sicuramente, e un giorno lo porterò da te...
i listen everyday katy perry; i write and i smile in my portfolio; marty and vale so serious? oh god; this forum is marvellous; well this a marty personal space; a specially graphic only by aly; oh darling i'll kiss your eyes, so candy.